Ultimamente mi chiedano cosa serve per iniziare la carriera da modello/a.
Dedicare o al meno affiancare la propria vita al mondo di fashion non è cosi semplice come sembra. Sia per entrare in questo giro ma anche fare la carriera. È un lavoro duro che potrei paragonare a la vita di una ballerina – pratica quotidiana e attenzione all’aspetto fisico.
Per fortuna non c’e più bisogno di torturarti fino ad anoressia. Per questo nel mondo di fashion la carriera si possano fare tutti. E la porta che ti fa entrare li si chiama “Model test”. (E lo farai ancora tante volte in futuro.) Lo shooting fotografico puntato a mostrare la persona più naturale ma nel suo aspetto migliore. In poche parole lo scopo di questo shooting è fare l’agenzia a desiderare lavorare con questa persona e farla diventare il/la modello/a. Interessante?
Mi dirai se non ci sono effetti speciali, luci fighi, i preparazioni di trucco e parrucca come per lo shooting artistico questo servizio capace fare qualsiasi persona con l’iPhone.
Certamente a volte ti capita fare le foto da professionista, ma cosa davvero distingue una professionista da un’amatoriale? La costanza. E questo che serve per iniziare con il mondo di fashion – la costanza.
Per Ares questo è stato il suo primo Model Test. Adesso con questo materiale la sua mamma ha più flessibilità in scelta con quale agenzia lavorare. Ma sopratutto Ares stesso poteva scegliere a che fotografo affidarsi.
Per prentare tuo model test basta mandarmi messaggio e fissiamo appuntamento.
It is appropriate time to make a few plans for
the longer term and it is time to be happy. I’ve
learn this post and if I may I want to suggest you some
interesting issues or tips. Perhaps you could write next
articles relating to this article. I wish to learn even more issues about it!
Judith, I’m very thrilled that my post has found a reply in your soul. Definetly I will write more on the subject.