fine art

Esiste qualcosa di più meraviglioso della nascita di un figlio?

Esiste nulla di più emozionante di reggere tra le mani, vicino al cuore, il frutto di un amore grande, che si concretizza attraverso una vita?

Le foto di un bimbo neonato sono pura bellezza. Un periodo della vita così unico e così denso di novità per tutti. Per i genitori che costruiscono insieme qualcosa di assolutamente nuovo, per un figlio che apre gli occhi al mondo, all’amore dei suoi cari.

Scegliere un servizio fotografico newborn, significa ricordare cio’ che presto sarà dimenticato, i primi giorni di vita, le prime coccole, i primi sbadigli, i primi sguardi d’amore, la pelle liscia e delicata, le forme che già indicano i tratti ma li accennano soltanto. Così piccolo il tuo bambino non lo sarà mai più.

Scegliere un servizio fotografico per neonati, significherà emozionarsi mille e mille volte ancora di fronte alla purezza e alla bellezza della vita che si compie nel proprio figlio.

Quando si fa il servizio fotografico newborn?

Il servizio fotografico per neonati si fa entro i primi 14 giorni di vita. Il bambino in questo particolare periodo di vita mantiene ancora la posizione fetale, bellissima da fotografare (presto perderà questa caratteristica), dorme molto di più (è quindi più facile inserirlo in set speciali che simulino il concetto di nido), in più la pelle è ancora priva di puntini e macchie dovute alla nuova alimentazione.

in cosa consiste il servizio fotografico newborn?

Sono fotografie fatte al bambino entro i primissimi giorni di vita, a casa propria nel proprio ambiente familiare. Porterò io a casa tua cio’ che occorre per allestire mini-set fotografici, come cesti, contenitori, teli, tessuti e vestitini particolari per rendere le foto  speciali e d’impatto e creare in un ambiente familiare quel guizzo d’arte che ti permetterà di gioire di foto uniche.