Termini e condizioni

Al momento della prenotazione di un servizio fotografico, il cliente accetta i termini e le condizioni di seguito.

Generale

FotoBarinova intende visualizzare tutto sul sito in modo corretto e completo, nessun diritto può essere derivato dalle informazioni pubblicate su questo sito. FotoBarinova non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso di questo sito o dall’uso delle informazioni (immagine) fornite su questo sito. FotoBarinova non può essere ritenuta responsabile per danni materiali e/o immateriali durante una sessione fotografica in esterni o in studio. Le immagini su www.fotobarinova.eu può essere utilizzato solo dal proprietario, Polina Barinova. I visitatori possono visualizzare queste foto, ma non sono autorizzati a utilizzarle in alcun modo. Utilizzando i servizi di FotoBarinova in qualsiasi senso, accetti automaticamente queste condizioni.

Copyright

Il copyright delle fotografie spetta sempre al fotografo di FotoBarinova. Il cliente dà al fotografo il permesso di utilizzare le foto del cliente per scopi promozionali su Internet e su carta stampata. Il cliente non riceve alcun risarcimento o restituzione per questo. Se il cliente indica di non essere d’accordo con l’uso delle foto per scopi promozionali, è previsto un supplemento di 35 euro sul prezzo del rapporto. Il prezzo attuale del rapporto è calcolato in base all’utilizzo delle foto a scopo promozionale.  Non è consentito mettere su internet i file digitali ricevuti in una modifica diversa da quella fornita dal fotografo. Dopo aver ricevuto i file di foto digitali, il cliente ha il diritto di riproduzione per uso personale. Non è consentito l’uso di file per società commerciali o senza scopo di lucro. FotoBarinova rimuoverà i file digitali dal suo archivio/magazzino dopo 3 mesi.

Sessione fotograficaPer fissare un appuntamento per una sessione fotografica, il fotografo invia sempre una conferma. L’appuntamento è definitivo solo dopo l’invio della conferma da parte del fotografo. Se il cliente non è d’accordo con i Termini e condizioni, contatterà il fotografo al massimo una settimana prima dello svolgimento del servizio fotografico. Il servizio fotografico di Smash Cake, Ritratto di Gravidanza richiede in media 1 ora. Un servizio fotografico per neonati richiede in media 2 ore. Dopo la sessione fotografica, FotoBarinova mette a disposizione online immagini di piccolo formato con il watermark in una galleria. Le foto saranno inserite in una galleria online entro massimo di 2 settimane. Dopodiché è possibile selezionare i file di foto digitali. Per una sessione fotografica in località al di fuori di Trieste verranno addebitate spese di viaggio pari a € 0,35 a chilometro. Se non siete soddisfatti di qualcosa durante il servizio o non vi piace qualcosa, dovete dirlo immediatamente al fotografo. Questo le dà l’opportunità di fare le modifiche. I successivi reclami in merito sono considerati infondati. Non è permesso fare o scattare fotografie con il proprio telefono e/o macchina fotografica durante il reportage senza il permesso di fotografo.

File di foto

Ogni servizio fotografico include 10 file JPEG digitali ad alta risoluzione senza logo inclusi nel prezzo. Riceverai le foto scelte a colori o in bianco e nero. È possibile ordinare file JPEG aggiuntivi fino a 3 mesi dopo il servizio fotografico per 10 euro a foto. Non è possibile ricevere file RAW.

Pagamento

Per una sessione Sitter e SmashCake, è necessario versare un acconto del 50% dopo aver completato il modulo di prenotazione. Con un servizio fotografico Neonato puoi pagare dopo la sessione fotografica in studio o sul posto. Ulteriori file di foto o prodotti ordinati dopo il servizio fotografico vengano consegnati tramite WeTrasfer con il link fornito dal fotografo o in caso delle stampe nello studio a Trieste o in altro modo concordato. I prodotti saranno consegnati solo dopo aver ricevuto il pagamento. Salvo diversa indicazione, i prezzi sono comprensivi di IVA ed escludono le spese di viaggio.

Buoni regalo e buoni sconto

I buoni sconto non sono cumulabili con promozioni/offerte. I buoni regalo sono disponibili solo presso FotoBarinova e sono validi fino a 1 anno dalla data di emissione e non possono essere scambiati con denaro contante. I buoni regalo non possono essere restituiti. Un buono regalo non è trasferibile. I buoni regalo sono valide per il servizio fotografico o per i prodotti per i quali sono state emesse, come indicato sulle buone regalo.

Politica di cancellazione

In caso di malattia è possibile fissare un nuovo appuntamento gratuito almeno 24 ore prima del servizio fotografico. In caso di annullamento di un servizio fotografico prenotato da parte del cliente, il fotografo addebiterà il 25% del prezzo totale concordato. Nel caso in cui FotoBarinova non fosse in grado di rispettare l’appuntamento, ad esempio a causa di una malattia, verrà concordato un altro appuntamento. Nel caso in cui, ad esempio, a causa di un malfunzionamento tecnico dell’attrezzatura, FotoBarinova prenderà un altro appuntamento e concederà uno sconto del 20%.

Responsabilità

FotoBarinova non è responsabile per eventuali danni causati all’altra parte. Salvo in caso di grave negligenza o dolo da parte del Fotografo o delle persone da lui incaricate. La responsabilità è in ogni caso limitata all’importo della fattura o, se e nella misura in cui vi siano danni assicurati, all’importo della somma effettivamente pagata in base alla polizza assicurativa. FotoBarinova non è responsabile per le differenze di colore o le stampe fotografiche per prodotti che non sono forniti da FotoBarinova. FotoBarinova non è responsabile per la fornitura di foto meno buone o meno buone del normale a causa di circostanze impreviste che esulano dal controllo del fotografo. Pensate ai bambini che non collaborano, alle istruzioni che non vengono seguite, alle condizioni meteorologiche e molto altro ancora….

Privacy e dati personali

Puoi trovare l’informativa sulla privacy di FotoBarinova QUI .